Data / Ora
Dal/Al 10/04/2017
00:00

La Fondazione per la ricerca sui tumori dell’apparato muscoloscheletrico e rari Onlus, con il sostegno di Caffè Vergnano e in collaborazione con il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata e con l’associazione Quelli di Via Filadelfia, sodalizio di tifosi della Juventus ha promosso l’iniziativa

1° DERBY DELLA SOLIDARIETA’

Caffè Vergnano ha donato alla Fondazione 3.000 lattine da 250 gr della miscela moka 100% arabica, con due grafiche personalizzate realizzate per l’occasione: una bianconera, l’altra granata.

L’intero ricavato della vendita delle lattine (offerta minima 5 euro) andrà alla Fondazione per contribuire all’avvio nei prossimi mesi di un importante progetto di ricerca.

Le lattine personalizzate si potranno ordinare entro le ore 24:00 di Domenica 7 Maggio 2017 (Giorno del Derby) direttamente dal sito della A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte, compilando il modulo sottostante ed inserendo la quantità desiderata alla voce ( POSTI ):

Vai alla pagina prenotazioni

La consegna avverrà a cura dell’A.S.D., previo avviso di ritiro, con pagamento alla consegna.

Download Derby solidarietà – locandina

Informativa sulla Privacy

Compilando il modulo sottostante, l'utente dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy ed autorizza l'A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte al trattamento dei dati personali per le finalità collegate ai sensi del D.Lgs 196/03.

Prenotazoni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.