Dal/Al 27/02/2019 - 12/03/2019
00:00 - 23:59

L’A.S.D. Guardia di Finanza Piemontein collaborazione con l’Associazione Amici Fiamme Gialle della Lombardiahanno stipulato un accordo con i responsabili della Società che gestisce il Parco di Gardaland, al fine di approvvigionare tagliandi di ingresso a prezzo calmierato.

Per quanto sopra, entro le ore 24,00 di Martedì 12 marzo 2019 sarà possibile prenotare l’acquisto di biglietti per l’ingresso al GARDALAND PARK alle seguenti speciali condizioni:

• € 26,50 (anziché € 42,00) per l’ingresso giornaliero a Gardaland Park;
  • € 32,00 (anziché € 45,50) per l’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dal sito della A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte, accedendo direttamente al seguente link:

e compilando il modulo sotto riportato.

I biglietti saranno tutti non nominativi e a data aperta con validità per tutta la stagione di apertura del Parco (fino a novembre 2019).

Non sono previste né esclusioni né limiti numerici per gli eventuali acquisti.

Non sono previsti biglietti ridotti e l’ingresso è gratuito per i bimbi fino ad 1 metro esatto di altezza.

Inoltre, per ogni acquisto, verrà rilasciato un buono valido per l’ingresso a SEA LIFE Aquarium Lido di Jesolo a € 6,00 (anziché € 16,50).

I biglietti saranno consegnati dopo il 30 marzo al saldo della prenotazione.

Prenotazoni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.