Buongiorno a tutti.

Si comunica che dal mese di settembre p.v., emergenza Covid-19 permettendo, riprenderanno tutte le attività, sportive e non, poste in essere fino a questo momento dalla nostra Associazione.

In aggiunta al regolare svolgimento del corso di Crossfit e di tutte le altre discipline sportive, si sta valutando l’introduzione del corso di Fitness Defence ed ulteriori altre discipline.

A tutti i Soci che hanno già versato quote mensile senza poter usufruire dei relativi servizi, verrà riconosciuto il credito maturato a scomputo delle quote da versare per il nuovo anno.

Per il Gruppo di Acquisto non potendo garantire il servizio per il mese di agosto, si prega, per casi debitamente motivati, di chiamare preliminarmente al n. 0113305269, per valutare eventuali disponibilità di Soci volontari per la consegna dei prodotti residui.

Inoltre, si comunica che è stato instaurato un rapporto di collaborazione anche con la Società Caffe Borbone e pertanto dal mese di settembre saranno disponibili anche prodotti con questo marchio.

Si fa riserva di comunicare ulteriori elementi non appena saranno disponibili e di venire incontro a qualsiasi esigenza particolare che verrà rappresentata al seguente indirizzo info@asdguardiadifinanzapiemonte.it.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, nell’augurarVi un meritato periodo di riposo con le vostre Famiglie, porgo cordiali saluti a nome mio e di tutto il Direttivo e, insieme, restiamo a disposizione per qualsiasi suggerimento che possa portare ulteriori vantaggi a tutti Noi.

Il Vostro Presidente

Giovanni Mazzarella

Al fine di ricevere correttamente le comunicazioni inviate, si invitano i Soci in regola con la quota associativa a registrarsi sul sito www.asdguardiadifinanzapiemonte.it qualora non lo avessero già fatto e di seguire le comunicazioni dal Canale Telegram.

Per comunicazioni inerenti il rinnovo o la cancellazione dalla mailing list:  info@asdguardiadifinanzapiemonte.it