Gentili associati,

nell’attesa di riattivare le modalità convenzionali per la prenotazione dei prodotti del gruppo d’acquisto (sito web dedicato all’ecommerce), la nostra Associazione si sta adoperando attivamente, al fine di assicurare una giacenza minima di tutti i beni attualmente reperibili.

Per quanto sopra, anche per il corrente mese di Luglio 2020, si rammenta che la distribuzione avverrà esclusivamente nelle giornate di Martedì e Giovedì, dalle ore 13:00 alle ore 14:00.

Si rappresenta, inoltre, che:

• i Soci civili, interessati all’acquisto senza prenotazione dei prodotti disponibili, potranno continuare a prendere contatti con i Soci presentatori, al fine di ritirare eventuali prodotti di loro gradimento e disponibili in magazzino;
  • lo stesso discorso è valido anche per i militari in congedo, fino a quando non verrà nuovamente rilasciata l’autorizzazione all’accesso (in qualità soci Anfi) all’interno del compendio militare;
  • i prodotti potranno essere acquistati dai soci in regola con il versamento della quota associativa per il corrente anno
  • per rispetto dei Soci Volontari, si prega cortesemente, fatti salvi i casi di forza maggiore o di militare non in servizio alla sede di Torino, di evitare telefonate ai volontari che mirano alla prenotazione dei prodotti o che ne richiedano la consegna in giorni diversi da quelli indicati.

Si comunica, infine, che alla data di giovedì 9 luglio 2020, saranno disponibili i seguenti prodotti, fino ad esaurimento scorte:

• Gel disinfettante mani da 62° e 75° G.A. e guanti in nitrile;
  • Riso (carnaroli, integrale, venere, ermes e (Novità Riso Acquerello 1 KG invecchiato di 1 anno a € 7 invece del reale valore di mercato di circa € 14,00)
  • Vino dolcetto, barbera e bianco;
  • Prosecco (vari tipo);
  • Biscotti (pamparato, camporelli e amaretti);
  • Caffè Vergnano Capsule, Cialde e in polvere;
  • Macchinette Vergnano Trè e Mini;
  • Parmigiano e Grana Padano;
  • Miele Bergamotto e Arancio;
  • Tonno all’olio e naturale;
  • Pasta di Gragnano D’Aniello (vari formati).

Al fine di ricevere correttamente le comunicazioni inviate, si invitano i Soci in regola con la quota associativa a registrarsi sul sito www.asdguardiadifinanzapiemonte.it, qualora non lo avessero già fatto.

Per comunicazioni inerenti il rinnovo o la cancellazione dalla mailing list:  info@asdguardiadifinanzapiemonte.it