Buongiorno a tutti.

Volevo iniziare nel chiedervi scusa del ritardo nelle nostre comunicazioni. Chi appartiene al mondo militare conosce benissimo che le variabili in campo sono tantissime e solo quando si ha la certezza che tutti i tasselli sono al loro posto, si possono assumere delle decisioni da condividere e non sempre queste camminano all’unisono con la società civile.

Oltre a questo, è noto che la maggior parte delle nostre attività si svolgono all’interno di una Caserma e questo costituisce ulteriore motivo di serietà, riservatezza e sicurezza.

Vi assicuro che quotidianamente abbiamo valutato tutto quello che si poteva fare per venire incontro ai nostri Soci, ma fino ad oggi le condizioni attuali dell’epidemia e i motivi di sicurezza, che hanno sempre contraddistinto la serietà della nostra Organizzazione, non permettono il regolare svolgimento delle attività in programmazione.

Pertanto, con la presente, Vi comunico che allo stato attuale, soprattutto in considerazione dell’emergenza da Covid-19 che ci sta mettendo tutti a dura prova, i Corsi inerenti alle attività sportive della nostra Associazione, tenuti nel compendio della Caserma di Corso IV Novembre – 40, non potranno svolgersi, fino a data da definirsi, per motivi di sicurezza e sicuramente sino al termine dell’emergenza sanitaria in atto.

Per questo motivo, solo al fine di venire incontro alle esigenze dei nostri Soci e dei loro familiari, sono state individuate delle strutture esterne che permetteranno il proseguo delle attività, almeno fino a quando non si verifichino le condizioni di sicurezza per poter rientrare negli appositi spazi predisposti nella sede istituzionale della nostra Associazione.

Pertanto, alla luce di quanto sopra, ai Soci che hanno già versato le previste quote mensile di iscrizioni ai corsi, senza poter usufruire dei relativi servizi a causa dell’emergenza Covid-19, verrà riconosciuto il credito maturato a scomputo delle quote da versare nelle relative strutture individuate sia per il JUDO che per il KIKBOXING. Per questo due discipline, riceverete informazioni dettagliate direttamente dai Responsabili dei suddetti Corsi.

Per quanto riguarda il corso di CROSSFIT, gli iscritti potranno richiedere il rimborso contattando direttamente il Tesoriere (Palombella.giuseppe@gdf.it – Tel. 0113305059).

In merito al Gruppo di Acquisto, non potendo garantire ancora un servizio di ritiro cadenzato, per il solo mese di OTTOBRE, sarà possibili ritirare i prodotti presenti già in magazzino, il MARTEDI e il GIOVEDI dalle ore 12,30 alle 14,00. Per casi debitamente motivati o di militari di Reparti esterni in visita a Torino, si potrà contattare preliminarmente al n. interno 2265 o 2269 o al Tel. 0113305 269/269, per valutare eventuali disponibilità in presenza di Soci volontari disponibili per la consegna dei prodotti residui.

Per notizia, si comunica che è stato raggiunto l’accordo con la Società Borbone (caffè) i cui prodotti, la maggior parte, sono attualmente già disponibili in magazzino insieme a quelli di Caffè Vergnano, Pasta, Grana Padano ed altri prodotti.

Si fa riserva di comunicare ulteriori utili elementi non appena saranno disponibili e di venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza particolare che verrà rappresentata al seguente indirizzo :info@asdguardiadifinanzapiemonte.it.

Prima di salutarvi, vorrei ancora una volta ringraziare tutti i Volontari e Istruttori per la fattiva e preziosa collaborazione che quotidianamente forniscono.

Inoltre, voglio rivolgere un doveroso ringraziamento a quei Soci, che valutando il totale dei costi sostenuti dalla nostra Associazione in questo particolare periodo, hanno comunicato la propria disponibilità alla rinuncia del rimborso dei costi sostenuti per i corsi non fruiti.

A questi, l’Associazione non farà mancare il proprio visibile ringraziamento.

Chiudendo, nella speranza di uscire al più presto da questo periodo particolare e di aver fatto sicuramente cosa gradita con la presente comunicazione, porgo cordiali saluti a nome mio e di tutto il Direttivo e, tutti insieme, restiamo a disposizione per qualsiasi suggerimento che possa portare ulteriori vantaggi a tutti Noi.

Il Vostro Presidente

Giovanni Mazzarella

Al fine di ricevere correttamente le comunicazioni inviate, si invitano i Soci in regola con la quota associativa a registrarsi sul sito www.asdguardiadifinanzapiemonte.it qualora non lo avessero già fatto e iscrivervi per seguire le comunicazioni anche dal Canale Telegram.

Per comunicazioni inerenti il rinnovo o la cancellazione dalla mailing list:  info@asdguardiadifinanzapiemonte.it