Buongiorno a tutti.

L’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in atto ha indotto il Comando a ripristinare il divieto di accesso in caserma al personale.

Non potendo attuare il consueto di programma di prenotazione dei prodotti, il Direttivo ha deciso che continueranno le attività del Gruppo di Acquisto cosi come disciplinato negli ultimi mesi.

Per i prodotti del GAS, i Soci civili, eventualmente, potranno prendere contatti con i Soci presentatori al fine di ritirare eventuali prodotti di loro gradimento e disponibili in magazzino. Lo stesso discorso vale anche per i militari in congedo fino al rilascio dell’autorizzazione all’ingresso, come soci Anfi, all’interno del compendio. Infatti, ribadisco che, per motivi tecnici e di sicurezza, non sarà più possibile, temporaneamente, prenotare prodotti ma sarà possibile il ritiro di quelli già disponibili in magazzino.

I Responsabili del GAS, unitamente alla comprensione dei Soci, cercheranno di assicurare una giacenza minima di tutti i prodotti attualmente reperibili dalle aziende fornitrici.

La distribuzione, in questa fase e per i soli Soci in regola con la quota associativa, avverrà, da domani 29 OTTOBRE e fino al termine del mese di novembre, esclusivamente nelle giornate del Giovedì, dalle ore 12:30 alle ore 14:00.

Per rispetto dei Soci Volontari, si prega cortesemente, fatti salvi i casi di forza maggiore, di evitare telefonate che mirano alla prenotazione dei prodotti o che ne richiedano la consegna in giorni diversi da quelli indicati.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, porgo cordiali saluti a nome mio e di tutto il Direttivo e, insieme, restiamo a disposizione per qualsiasi suggerimento che possa portare ulteriori vantaggi a tutti Noi.

Il Vostro Presidente

Giovanni Mazzarella

P.S.: Per il Gruppo di Acquisto, si comunica che da Giovedì 29 Ottobre  saranno già disponibili i seguenti prodotti fino ad esaurimento scorte:

• Mascherine chirurgiche da 50 pezzi – € 8 – 1 confezione max per socio;
  • Mascherine FFP2 – da 25 pezzi – € 25 i confezione max per socio o quantitativi minori;
  • Gel disinfettante mani da 62° e 75° G.A.;
  • Riso (carnaroli, integrale, venere, ermes e (Riso Acquerello 1 KG invecchiato di 1 anno al prezzo eccezionale di € 7 rispetto al reale valore di mercato)
  • Vino dolcetto, barbera e bianco monferrato ( vitigno ARNEIS);
  • Prosecco MIllage;
  • Biscotti (torcetti, pamparato, camporelli e amaretti);
  • Caffè Vergnano ;
  • Caffè Borbone;
  • Tonno all’olio e naturale;
  • Pasta Gragnano;
  • Ricola caramelle.

Al fine di ricevere correttamente le comunicazioni inviate, si invitano i Soci in regola con la quota associativa a registrarsi sul sito www.asdguardiadifinanzapiemonte.it qualora non lo avessero già fatto.

Per comunicazioni inerenti il rinnovo o la cancellazione dalla mailing list:  info@asdguardiadifinanzapiemonte.it