Data / Ora
Dal/Al 29/09/2016 - 08/10/2016
Tutto il giorno


la-caciotta-solidale

Il Gruppo di Acquisto dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte in collaborazione con la Coldiretti Provinciale di Torino e la Fondazione Campagna Amica, vi invita a sostenere gli Agricoltori delle zone colpite dal recente terremoto partecipando all’iniziativa  “CACIOTTA SOLIDALE”.

Il prodotto, descritto in locandina,  potrà essere prenotato da tutti i colleghi destinatari della presente comunicazione e dei loro familiari accedendo direttamente al seguente link:

www.asdguardiadifinanzapiemonte.it/events/la-caciotta-solidale

Il costo simbolico è di 10,00 euro ma servirà a dare forza a quegli Agricoltori che non hanno smesso di fare il loro lavoro nemmeno nei momenti più critici dell’emergenza.

Il prodotto potrà essere prenotato entro le ore 24:00 di giovedì 6 ottobre 2016 compilando il modulo sottostante ed inserendo la quantità alla voce: POSTI.

 La consegna avverrà a cura dell’A.S.D., previo avviso di ritiro.

Download locandina la-caciotta-solidale

    Informativa sulla Privacy

    Compilando il modulo sottostante, l'utente dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy ed autorizza l'A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte al trattamento dei dati personali per le finalità collegate ai sensi del D.Lgs 196/03.

    Prenotazoni

    Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

    Condividi su: