Gentili associati,

ad integrazione di quanto comunicato con la precedente newsletter, si rappresenta che:

• l’attuale Gruppo d’acquisto “Novembre 2019“, fa riferimento al consueto “Gruppo d’acquisto di Natale” (non verrà replicato);
  • recentemente sono stati aggiunti altri prodotti al catalogo;
  • la consegna dei prodotti sarà scaglionata in più giorni (indicativamente tra l’ultima settimana di novembre o al massimo entro la prima settimana di dicembre c.a.), considerato l’ingente quantitativo di beni da approvvigionare e a causa della limitata capienza di magazzino;
  • si fa riserva, pertanto, di comunicare a mezzo App e Mail le date e gli orari per il ritiro dei prodotti ordinati.
  • le prenotazioni dovranno essere inserite, visitando il sito web asdguardiadifinanzapiemonte.it/ga (area “Shop“), entro e non oltre le ore 24:00 di mercoledì 20 novembre 2019 (*).

(*) N.B.: si rammenta di non lasciare gli ordini nel carrello entro tale scadenza, in quanto non verrebbero conteggiati dal sistema (la prenotazione termina cliccando su “effettua ordine”).

Consiglio

Un problema tecnico ricorrente riscontrato dagli utenti dei servizi di posta elettronica è caratterizzato dall’impossibilità di ricevere e-mail da altri provider. In alcuni casi, infatti, potrebbe succedere che l’account e-mail mailing@mlasdguardiadifinanzapiemonte.it, indirizzo utilizzato per l’invio delle newsletter, venga inserito da alcuni provider in una cosiddetta black list, ovvero un elenco di indirizzi IP identificati come fonte di spam. Si raccomanda, pertanto, di verificare se la newsletter sia presente nella propria casella di posta indesiderata e in tal caso spostarla nella casella di posta in entrata e assicurarsi di rendere attendibile il dominio sopra menzionato.

Per quanto sopra, onde limitare tali criticità non prevedibili, si consiglia di scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte dal Play Store Android, per essere costantemente aggiornati sui gruppi di acquisto, le novità, le attività e gli eventi della nostra associazione.

Inoltre:

• per gli associati, è sempre disponibile la tessera del Traforo del Frejus A/R al costo di € 25,00, anziché € 55,00;
  • i prodotti potranno essere acquistati dagli associati soci in regola con il versamento della quota associativa per il corrente anno e che eventuali prodotti non ritirati entro tale data verranno ridistribuiti agli associati che avanzeranno richiesta di acquisto;
  • al fine di soddisfare le richieste di tutti gli associati, in caso di prenotazioni eccessive, il Direttivo si riserva la facoltà di limitare il quantitativo di alcune tipologie di prodotti in fase di consegna.

ENTRA E ORDINA