L’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte è lieta di annunciare, anche per l’anno 2019, l’atteso appuntamento natalizio con tante novità. E’ in via di organizzazione, infatti, la FESTA DI NATALE DEL FINANZIERE, che sarà animata da noi associati, dai Finanzieri, familiari ed amici. In occasione di questa simpatica iniziativa, che si sta ripetendo di anno in anno, riscuotendo sempre più consensi, verranno adibiti alcuni locali della Caserma della Guardia di Finanza di Torino in corso IV Novembre n. 40, che renderanno TUTTI PROTAGONISTI.
ECCO IN DETTAGLIO IL PROGRAMMA:
Alle ore 15,30, si arriva tutti in Caserma e inizia la Festa con l’esibizione delle nostre Unità Cinofile.
Poi, si va:
– nella Palestra “Arti Marziali”, con gli animatori per i giochi dedicati ai bambini;
– in Sala Polivalente, con lo spettacolo di Cabaret o altro dedicato ai bambini e agli adulti;
– al Circolo Unificato, per la foto ricordo con Babbo Natale e la consegna dei regali ai più piccoli;
– in Sala Bar, per i laboratori creativi con postazioni dedicate ai bambini, trucca bimbi, palloncini, zucchero filato e popcorn.
Ah, ovviamente non mancherà l’immancabile Buffet dalle 18:30/19:00!
Più semplice di così…! Nessuna tabella di marcia, sarà tutta una continua, allegra, giostra di divertimenti soprattutto per i nostri bambini e dove ognuno di noi sarà sicuramente PROTAGONISTA!
PER INFORMAZIONI
– Palombella Giuseppe (Palombella.Giuseppe@gdf.it) – cell. 3346291165;
– Zaccaria Cosimo (Zaccaria.Cosimo@gdf.it) – cell. 3346467511.
Per la copertura delle spese organizzative, è necessario richiedere i seguenti contributi:
a. € 6 dai 13 anni in su;
b. € 15 per ricevere il regalo del Babbo Natale Finanziere (per Bambini fino ai 12 anni).
Per un problema di carenza di spazi da destinare all’evento, anche in considerazione delle notevoli partecipazioni degli anni scorsi, la Festa è riservata esclusivamente alle famiglie dei militari del Corpo e a quelle dei Soci A.S.D..
Pertanto, la presenza di eventuali ospiti, che sarà valutata dal Direttivo, caso per caso e sempre in funzione della capienza, comporterà la corresponsione della quota così come prevista ai punti sub a. e b..
Vi aspettiamo!
MODALITÀ DI ISCRIZIONE/PAGAMENTO (entro il 2 Dicembre 2019)
Ci si potrà rivolgere direttamente al tesoriere dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte, Giuseppe Palombella (Palombella.Giuseppe@gdf.it – cell. 3346291165) oppure a Cosimo Zaccaria (Zaccaria.Cosimo@gdf.it – cell. 3346467511), presso la Sezione Acquisti del Re.T.L.A. Piemonte (l’IBAN dell’associazione è il seguente IT08N0503401013000000000225).
Ricordo che, abbinato all’evento, ci sarà anche quest’anno la Lotteria di Natale 2019, con estrazione di bellissimi premi, prevista per il 20/12/2019 e destinata a finanziare parte dell’evento.
Si ringrazia anticipatamente per il sostegno e ….appuntamento a SABATO 14 DICEMBRE 2019!!!
A.S.D. GUARDIA DI FINANZA PIEMONTE tel. 01133051
info@asdguardiadifinanzapiemonte.it – https://www.asdguardiadifinanzapiemonte.it
Download