Il 27 maggio prossimo all’ Allianz Stadium di Torino si rivivrà l’atmosfera magica della Partita del Cuore, il più importante evento italiano di sport, spettacolo e solidarietà, che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti contro i Campioni per la Ricerca. Tutto il ricavato dell’evento (incasso, sms solidali) sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon, impegnate da anni nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare.

Molte le sorprese che si attendono nelle due formazioni, i cui capitani sono Paolo Belli e Andrea Agnelli. La Nazionale Cantanti sarà allenata dal mitico Gianni Morandi, affiancato da Marco Masini. Il tre volte Pallone d’oro Michel Platini guiderà i Campioni per la Ricerca e avrà come vice il capitano dell’ultima vittoria juventina in Champions, Gianluca Vialli. Fra i Campioni per la Ricerca hanno già annunciato la loro presenza i piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc. La superstar Cristiano Ronaldo darà il calcio d’inizio.

Fonte sito web www.nazionalecantanti.it

Entro le ore 15,00 di venerdì 10 maggio 2019, sarà possibile prenotare l’acquisto dei biglietti per l’ingresso al menzionato evento, previa compilazione del modulo sotto riportato (v. link: https://asdguardiadifinanzapiemonte.it/events/la-partita-del-cuore-2019-lunedi-27-maggio-2019-ore-2030-allianz-stadium-torino-offerta-riservata)

Il costo del singolo biglietto d’ingresso per il settore “Tribuna Sud” ammonta ad euro 10,00. I biglietti saranno consegnati, previo avviso, al saldo della prenotazione.