Domenica 21 maggio, si disputava il 3° Trofeo Città di Cavagnolo, cui la A.s.d. Guardia di Finanza Piemonte partecipava con 12 atleti, conquistando 4 ori, 2 argenti e 6 bronzi.
La mattina nella categoria RAGAZZI, GROSSO Federico si classificava al 1° posto, mentre SPINATO Yosef, MARZO Luca e MAROVELLI Lorenzo al terzo posto. Al termine degli incontri individuali, si è svolta la GARA A SQUADRE categoria RAGAZZI, cui hanno partecipato ben 6 squadre composte ciascuna da cinque pesi maschili e due femminili, che ha offerto ben 35 incontri di judo consecutivi.
Per la squadra della A.s.d. G.d.F. hanno gareggiato: GROSSO Federico, SPINATO Yosef, SANTORO Pietro, FAVARO Luca (in prestito dalla palestra Jigoro Kano Torino), BATTISTI Chiara (in prestito dall’Unisport) e SODANO Noemi (in prestito dalla Energy Sport). La nostra squadra, che ha vinto quasi tutti gli incontri, ha visto sfuggire il primo posto per un’unica sconfitta maturata.
Vinceva la squadra dell’Accademia Alessandria, al secondo posto si classificava quella della A.s.d. Guardia di Finanaza Piemonte, davanti ai “cugini” dell’UNISPORT, al quarto posto quella della Sho Dan Alta Valsusa, al quinto il Judo Leinì e al sesto posto l’AKIYAMA Chieri.
Nel pomeriggio, per la categoria BAMBINI, BALLA Alex si classificava al 3° posto; per i FANCIULLI, sul gradino più alto del podio salivano FOGLIA Simone, PULLELLA Giulia e TUNNO Giulia; MORELLI Riccardo si piazzava al terzo posto.
Al termine della giornata di gara la A.s.d Guardia di Finanza Piemonte si classificava al 7° posto nella classifica generale su 25 società.