Gentili soci,

si comunica che è attiva la procedura per l’inserimento degli ordini relativi ai prodotti del Gruppo di Acquisto – Maggio 2019.

Le prenotazioni dovranno essere inserite, utilizzando il sito web asdguardiadifinanzapiemonte.it/ga, entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 20 maggio 2019.

• I prodotti saranno tassativamente consegnati giovedì 23 maggio 2019 dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Nel paniere dei prodotti è presente, eccezionalmente, una bottiglia di vino spumante Astoria, personalizzata appositamente per il Giro d’Italia 2019, al costo di € 6,50 anziché € 10,00.

Infine, si rammenta che:

• sono ancora disponibili i biglietti d’ingresso per la Partita del Cuore 2019 e per il parco divertimenti “Gardaland“;
  • per i soci, è sempre disponibile la tessera del Traforo del Frejus A/R al costo di € 25,00, anziché € 55,00;
  • i prodotti potranno essere acquistati dai soci in regola con il versamento della quota associativa per il corrente anno e che eventuali prodotti non ritirati entro tale data verranno ridistribuiti ai soci che avanzeranno richiesta di acquisto;
  • al fine di soddisfare le richieste di tutti i soci, in caso di prenotazioni eccessive, il Direttivo si riserva la facoltà di limitare il quantitativo di alcune tipologie di prodotti in fase di consegna;
  • è possibile scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte dal Play Store Android, per essere costantemente aggiornati sui gruppi di acquisto, le novità, le attività e gli eventi della nostra associazione.

ENTRA E ORDINA