Gentili associati,

si comunica che è attiva la procedura per l’inserimento degli ordini relativi ai prodotti del Gruppo d’acquisto “Febbraio 2020“.

Le prenotazioni dovranno essere inserite, visitando il sito web asdguardiadifinanzapiemonte.it/ga (area “Shop“), entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 9 febbraio 2020 (*).

Tenuto conto della tipologia di beni alimentari da approvvigionare, la consegna verrà effettuata come di seguito indicato:

  • prodotti freschi: ritiro esclusivamente giovedì 13 febbraio 2020, dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  • restanti prodotti: si fa riserva di comunicare a mezzo canali ufficiali dell’Associazione (Email, App Android, Telegram, Instagram) le date e gli orari per il ritiro dei prodotti ordinati.

(*) N.B.: si rammenta di non lasciare gli ordini nel carrello entro tale scadenza, in quanto non verrebbero conteggiati dal sistema (la prenotazione termina cliccando su “effettua ordine”). 

                   Consiglio

Un problema tecnico ricorrente riscontrato dagli utenti dei servizi di posta elettronica è caratterizzato dall’impossibilità di ricevere e-mail da altri provider. In alcuni casi, infatti, potrebbe succedere che l’account e-mail mailing@mlasdguardiadifinanzapiemonte.it, indirizzo utilizzato per l’invio delle newsletter, venga inserito da alcuni provider in una cosiddetta black list, ovvero un elenco di indirizzi IP identificati come fonte di spam. Si raccomanda, pertanto, di verificare se la newsletter sia presente nella propria casella di posta indesiderata e in tal caso spostarla nella casella di posta in entrata e assicurarsi di rendere attendibile il dominio sopra menzionato.

 

Inoltre:

  • per gli associati, è sempre disponibile la tessera del Traforo del Frejus A/R al costo di € 25,00, anziché € 55,00;
  • i prodotti potranno essere acquistati dai soci in regola con il versamento della quota associativa per il corrente anno e che eventuali prodotti non ritirati entro tale data verranno ridistribuiti agli associati che avanzeranno richiesta di acquisto;
  • al fine di soddisfare le richieste di tutti gli associati, in caso di prenotazioni eccessive, il Direttivo si riserva la facoltà di limitare il quantitativo di alcune tipologie di prodotti in fase di consegna.

ENTRA E ORDINA

Condividi su: