L’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte è lieta di comunicarvi l’inizio del corso di teatro per l’anno 2013. L’iniziativa già iniziata con successo due anni fa ripartirà a breve in giorni e orari ancora da definirsi a cura del sottoscritto e in collaborazione con il maestro ABBA Franco in rappresentanza dell’associazione Piccolo Teatro Comico di Torino.

Il gruppo nato nel 2011 continuerà il suo percorso con un primo incontro lunedì prossimo 9 settembre alle ore 18.30 presso la sede del Piccolo Teatro Comico di Torino, via Osoppo 55.

Per l’occasione sarà promossa la formazione di un nuovo gruppo teatrale che partirebbe solo al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti (8/10 persone). Chiunque fosse interessato può presentarsi lunedì per una prima lezione di prova gratuita all’indirizzo suddetto.

Contestualmente la nostra associazione ha preso contatti con il maestro Stefano CAVANNA (già conduttore di programmi per bambini su Rai Gulp) di Torino, per organizzare un corso di teatro destinato esclusivamente ai bambini di età compresa (non tassativa) tra 7 e 12 anni. Per questo nuovo corso a breve sarà fissata una prima lezione di prova.

Vi pregherei qualora vi piacesse l’iniziativa di comunicarmi preliminarmente la vostra intenzione di partecipare al corso personalmente (o di far partecipare i vostri figli), anche a mezzo mail per avere un’idea del numero di partecipanti per la creazione del nuovo gruppo di primo anno.

Marco MAURO

Contatti telefonici per info: MAURO Marco – 3336258440; ROCCARO Pietro – 3336258250.