Cari Soci ASD,

si inoltra, di seguito, l’invito all’evento organizzato dall’Associazione “Progetto Giada” Onlus.

“Spett. A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte,

MANIFESTOla nostra Associazione nel perseguire la sua opera di divulgazione e promozione a favore dei piccoli malati prevalentemente oncologici e dei bimbi che vivono il percorso della malattia oncologica dei loro stretti congiunti, si propone in modo attivo creando eventi e/o beneficiando di quanto organizzato per Essa sul territorio, tutto per i Suoi destinatari.

In quest’ottica vogliamo segnalarVi  alcune attività del prossimo periodo.

Chiediamo a tutti le Associazioni che si identificano con i nostri scopi di sostenerci con la più ampia partecipazione dei propri iscritti a tali eventi perché, soltanto grazie alla diffusione ed alla sensibilizzazione ai temi trattati,  potremo progredire e continuare a fornire il servizio a cui ci dedichiamo.

Domenica 1 dicembre dalle ore 15,00 presso PALACOLLEGNO via antica di Rivoli COLLEGNO:

“PALLAVOLISTA per UN GIORNO” Pomeriggio di intrattenimento a favore  dei bambini e dei ragazzi .

INGRESSO GRATUITO

Confidando in una graditissima partecipazione, Vi auguriamo buon divertimento.

Carmelina Calabrese”

Associazione “Progetto GIADA” ONLUS

http://www.progettogiada.com e-mail: info@progettogiada.com tel. 3346741315 – C.F.:95611540014 Sede legale: Via Rivalta n.200 – 10098 Rivoli (TO) Iscritta all’anagrafe ONLUS, con effetto dal 02 Agosto 2011, prot n. 2011/54337 dell’Agenzia delle Entrate C/C Postale n.1001461449 Conto Bancario IBAN:  IT29 Z033 5901 6001 0000 0061 390 BIC: BCITITMX  Banca Prossima S.p.A. – Gruppo Intesa San Paolo S.p.A.