Gentili associati,

si comunica che è attiva la procedura per l’inserimento degli ordini relativi ai prodotti del Gruppo d’acquisto – Settembre 2019.

Le prenotazioni dovranno essere inserite, utilizzando il sito web asdguardiadifinanzapiemonte.it/ga, entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 8 settembre 2019.

Tenuto conto degli ingenti quantitativi nonché delle differenti tipologie di beni da approvvigionare, si rappresenta che la consegna dei prodotti potrebbe essere ripartita anche in più giorni.

Per quanto sopra, si fa riserva di comunicare a mezzo App e Mail gli aggiornamenti inerenti al ritiro.

Infine, si rammenta che:

• per i soci, è sempre disponibile la tessera del Traforo del Frejus A/R al costo di € 25,00, anziché € 55,00;
  • i prodotti potranno essere acquistati dai soci in regola con il versamento della quota associativa per il corrente anno e che eventuali prodotti non ritirati entro tale data verranno ridistribuiti ai soci che avanzeranno richiesta di acquisto;
  • al fine di soddisfare le richieste di tutti i soci, in caso di prenotazioni eccessive, il Direttivo si riserva la facoltà di limitare il quantitativo di alcune tipologie di prodotti in fase di consegna;
  • è possibile scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte dal Play Store Android, per essere costantemente aggiornati sui gruppi di acquisto, le novità, le attività e gli eventi della nostra associazione.

ENTRA E ORDINA