Gentili associati,

si comunica che è attiva la procedura per l’inserimento degli ordini relativi ai prodotti “freschi” del Gruppo d’acquisto – Settembre 2019 bis.

Le prenotazioni dovranno essere inserite, visitando il sito web asdguardiadifinanzapiemonte.it/ga (area “Shop“), entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 22 settembre 2019.

Tenuto conto della tipologia di beni alimentari da distribuire, la consegna verrà effettuata, tassativamente, giovedì 26 settembre 2019 dalle ore 08:30 alle ore 13:00.

In tale occasione, inoltre, potranno essere acquistati i prodotti non ritirati del precedente Gruppo d’acquisto.

Consiglio

Un problema tecnico ricorrente riscontrato dagli utenti dei servizi di posta elettronica è caratterizzato dall’impossibilità di ricevere e-mail da altri provider. In alcuni casi, infatti, potrebbe succedere che l’account e-mail mailing@mlasdguardiadifinanzapiemonte.it, indirizzo utilizzato per l’invio delle newsletter, venga inserito da alcuni provider in una cosiddetta black list, ovvero un elenco di indirizzi IP identificati come fonte di spam. Si raccomanda, pertanto, di verificare se la newsletter sia presente nella propria casella di posta indesiderata e in tal caso spostarla nella casella di posta in entrata, provvedendo a rendere attendibile il dominio sopra menzionato.

Per quanto sopra, onde limitare tali criticità, non sempre prevedibili, si consiglia di scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte dal Play Store Android, per essere costantemente aggiornati sui gruppi di acquisto, le novità, le attività e gli eventi della nostra associazione.

• per gli associati, è sempre disponibile la tessera del Traforo del Frejus A/R al costo di € 25,00, anziché € 55,00;
  • i prodotti potranno essere acquistati dagli associati soci in regola con il versamento della quota associativa per il corrente anno e che eventuali prodotti non ritirati entro tale data verranno ridistribuiti agli associati che avanzeranno richiesta di acquisto;
  • al fine di soddisfare le richieste di tutti gli associati, in caso di prenotazioni eccessive, il Direttivo si riserva la facoltà di limitare il quantitativo di alcune tipologie di prodotti in fase di consegna.

ENTRA E ORDINA