Gentili soci,

si comunica che è attiva la procedura per l’inserimento degli ordini relativi ai prodotti del Gruppo di Acquisto – Giugno 2019.

Le prenotazioni dovranno essere inserite, utilizzando il sito web asdguardiadifinanzapiemonte.it/ga, entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 16 giugno 2019.

• I prodotti saranno consegnati giovedì 20 giugno 2019 dalle ore 08,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00.

In tale occasione si potranno acquistare, fino ad esaurimento scorte, i prodotti rimasti in magazzino tra cui:

• caffe, macchine, cappuccinatori, biscotti, cioccolata, vini Bastianich, prodotti Galbusera, parmigiano, ricola, pasta gragnano, etc..

Inoltre, verrà consegnato un omaggio per ogni socio in regola con la quota associativa.

Infine, si rammenta che:

• per i soci, è sempre disponibile la tessera del Traforo del Frejus A/R al costo di € 25,00, anziché € 55,00;
  • i prodotti potranno essere acquistati dai soci in regola con il versamento della quota associativa per il corrente anno e che eventuali prodotti non ritirati entro tale data verranno ridistribuiti ai soci che avanzeranno richiesta di acquisto;
  • al fine di soddisfare le richieste di tutti i soci, in caso di prenotazioni eccessive, il Direttivo si riserva la facoltà di limitare il quantitativo di alcune tipologie di prodotti in fase di consegna;
  • è possibile scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte dal Play Store Android, per essere costantemente aggiornati sui gruppi di acquisto, le novità, le attività e gli eventi della nostra associazione.

ENTRA E ORDINA