Gentili associati,

sono disponibili, a titolo gratuito e fino ad esaurimento, alcuni tagliandi d’ingresso per il parco divertimenti Gardaland Magic Winterutilizzabili fino al 6 gennaio 2020.

Considerata la limitata disponibilità dei biglietti,

• i soci interessati dovranno far pervenire le richieste esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: info@asdguardiadifinanzapiemonte.it, indicando nome, cognome, quantità e numero di cellulare;
  • verrà adottato un criterio cronologico di assegnazione (farà fede l’ora e la data di ricezione delle mail);
  • i tagliandi d’ingresso saranno disponibili per il ritiro a partire da giovedì 2 gennaio 2020, presso la Sezione Motorizzazione del Re.T.L.A. Piemonte, dalle ore 08:00 alle 14:00, previa comunicazione a mezzo mail agli aventi diritto.